Quali sono i segnali che stai mangiando troppo? Impara a riconoscerli per evitare che tutti i tuoi sacrifici di perdita di peso siano stati vani!
Ti sembra facile capire quando stai mangiando troppo?
Può darsi, ma cerchiamo di ricordare i punti più importanti.
Ci possono essere due situazioni:
- stai mangiando troppo e non ti stai allenando
- stai mangiando troppo e ti alleni
Nel primo caso avrai notato come nel giro di pochi anni hai preso 10-15 kg.
Cosa è successo in questi anni?
L’inattività fisica, associata allo stress del lavoro e a un’alimentazione scorretta hanno completamente trasformato il tuo corpo. Oltre a notare un aumento di peso e di circonferenze, ti potresti sentire stanco e notare che i valori delle tue analisi del sangue non sono ottimali
A questo punto ti trovi nella condizione di dover capire come perdere il grasso in eccesso.
Nel secondo caso ti accorgi invece che, nonostante gli sforzi in palestra, non stai raggiungendo i tuoi obiettivi. In questo caso, se sei seguito da un nutrizionista, parlane con lui; altrimenti cerca di calibrare in modo diverso i macronutrienti (grassi, proteine e carboidrati).
Quali sono i segnali che indicano che stai mangiando troppo
Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico.