Secco e svenato a 40 anni: svelato il trucco dei miei risultati

Si può essere secchi e svenati dopo i 40 anni? La risposta è sì! E io ne sono l’esempio vivente. Mi avete chiesto qual è il mio segreto per ottenere questo fisico e oggi ve lo voglio svelare. 

Chi mi segue lo sa: in questo periodo gli allenamenti che mi hanno accompagnato sono quelli a corpo libero e gli HIIT.

Queste tipologie di allenamento mi hanno permesso di tenere alto il metabolismo e di incrementare la massa muscolare ottenendo un fisico snello e atletico. Personalmente, questo è il modello di fisico che mi piace ed è per questa ragione che penso di aver raggiunto la mia forma fisica migliore di sempre a 40 anni, anzi ora 42!

Considerate che sono alto circa 1,72 m e il mio peso oscilla tra i 70-71 Kg. La mia percentuale di massa grassa è bassa e soprattutto grazie al digiuno intermittente 16-8 riesco a gestire facilmente i miei pasti.

Mi alleno quasi tutte le mattine a digiuno con un 15WORKOUT mentre nel pomeriggio mi alleno con programmazioni più muscolari, come il 35WORKOUT o altri programmi di Calisthenics.

C’è comunque chi mi accusa di essere secco ma ragazzi, va bene così!

Mi piace godermi la vita, mi piace allenarmi e mi piace concedermi qualche sfizio a tavola.

Ho una vita piena di impegni e questa condizione fisica mi soddisfa completamente!

Secco e svenato a 40 anni: svelato il trucco dei miei risultati

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT