“Ho mal di schiena, quali addominali posso eseguire per non peggiorare la mia condizione?” Oggi rispondo molto volentieri a questa domanda.
Se soffri di mal di schiena da tempo o in modo acuto, il primo consiglio che posso darti è quello di rivolgerti a un medico che possa rintracciare con accuratezza le origini del vostro problema.
Nel momento in cui il vostro dolore non è invalidante e avete l’ok dal vostro medico per potervi allenare, dovete comunque prestare attenzione al tipo di allenamento che andate a scegliere nella vostra quotidianità.
Sicuramente fare addominali se avete mal di schiena non è l’ideale.
Nonostante questo non dovete eliminare gli addominali, ma scegliere quelli isometrici in stazione eretta: le spinte al palo mono arto, spinte verso il basso per esempio appoggiandosi a un mobile. Potete contare 3 respiri e poi recuperate.
Soffri di mal di schiena? Ecco quali addominali puoi fare
Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico