Vuoi diventare una “macchina brucia grassi” o continuare a lamentarti? 

“Sei stato troppo vero nelle tue parole, ci fossero persone come te”. Queste parole mi sono state scritte da alcuni di voi in riferimento a dei passi che ho scritto nel mio libro Burning Revolution.

Nel mio ultimo libro infatti ho raccolto informazioni sulla nutrizione e sui principi che stanno alla base del benessere fisico che molti di voi che mi conoscono da tempo forse mi avranno già sentito ripetere, ma possono essere uno stimolo nuovo per chi è alle prime armi e non sa come gestire l’alimentazione per dimagrire.

Un passo del mio libro che oggi vorrei discutere con voi si intitola “Come diventare una macchina brucia grassi”.

Per diventare una macchina brucia grassi dovete partire dalla consapevolezza di voi stessi, ossia dovete essere obiettivi nel valutare chi siete e prefissarvi degli obiettivi realistici da raggiungere di conseguenza.

Quello che potete fare è quindi un’auto-analisi partendo dal rispondere in maniera sincera a queste 3 domande:

  1. Hai davvero voglia di dimagrire?

  2. Sei disposto a cambiare le tue abitudini alimentari?

  3. Puoi dedicare del tempo al movimento?

Molte persone fuori forma infatti passano più tempo a lamentarsi della loro condizione e ad invidiare i successi degli altri che ha rimboccarsi le maniche e mettersi d’impegno a lavorare sui propri obiettivi ogni giorno.

Secondo la mia esperienza professionale sono molte di più le persone che falliscono rispetto a quelle che centrano i propri obiettivi, con la conseguenza che ben presto iniziano ad avere problemi articolari e di salute in generale facendo la gioia delle case farmaceutiche. Il perché è semplice: cambiare stile di vita è faticoso.

Chi decide di non allenarsi e di non mangiare in maniera consapevole, si aggrappa solo a delle scuse.

Le più gettonate sono la mancanza di soldi e denaro per andare in palestra, ma sappiamo bene che è possibile allenarsi anche in casa con praticamente nessuna attrezzatura o con pochi strumenti a basso costo. Così come la scelta di ciò che mangiamo e come organizziamo i pasti dipende esclusivamente da noi.

Se avete a cuore la vostra salute e il vostro benessere vi consiglio di prendere seriamente in considerazione la possibilità di cambiare il vostro stile di vita per sempre. All’inizio potrà sembrarvi difficile ma vi garantisco che poi, quando otterrete i primi benefici, non potrete più farne a meno!

Vuoi diventare una “macchina brucia grassi” o continuare a lamentarti?

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT