Nella nuova puntata della rubrica “Addominali Invincibili” andiamo a fare 15 minuti di barchetta. Ecco come andremo a strutturare l’allenamento:
Eseguiamo il lavoro per 30 secondi e recuperiamo altri 30 secondi, il tutto per 15 volte.
È un esercizio che trovo molto impegnativo, per questo io lo eseguirò fondamentalmente nella versione con le gambe raccolte, anche se vi farò vedere qualche variante. Se voi siete più bravi potete andare a creare leve più svantaggiose per rendere l’esercizio più faticoso: per esempio potete alzare le braccia o distendere le gambe o addirittura mantenere la versione full.
State bene attenti a non perdere la contrazione addominale e a non scendere con le spalle, che al contrario dovete sempre spingere in avanti. Per quello che riguarda la postura di braccia e testa potete scegliere la posizione che più vi è comoda.
Ci tengo a precisare che gli esercizi specifici per l’addome non servono a bruciare il grasso localizzato, ma servono ad avere un core forte indispensabile per eseguire esercizi sempre più impegnativi sia per la parte superiore che inferiore del corpo.
Guarda il video per maggiori consigli ed allenati con me! ⬇️
15 MINUTI DI BARCHETTA e il Grasso sull’Addome va via 😂
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.