Oggi Allenamento Pettorali! Ti presento un Super-Programma a corpo libero per allenare i Pettorali tramite i piegamenti sulle braccia. Facile da mettere in pratica, difficile da terminare! 🙂 Il programma è molto impegnativo. Potrai farlo ovunque, anche a casa senza nessun attrezzo! Consisterà nell’eseguire piegamenti sulle braccia in varie forme.
In particolare dovrai eseguire questi esercizi in successione:
- Archer Push up 10
- Triceps Press 10
- Close Push up 10
- Diamond Push up 10
- Normal Push up 10
Al termine recuperi 1minuto e ripeti il tutto per 10 volte! E’ un allenamento completo per i muscoli di spinta della parte superiore del corpo.
Se il livello richiesto è troppo alto, porta a 5 le ripetizioni e a 5 le serie da eseguire. Cercherai di settimana in settimana di guadagnare una ripetizioni e una serie!
Se invece sei a livello principiante meglio dedicare ad altre tipologie di allenamenti perchè questo è troppo impegnativo.
Ecco il video in cui ti mostro l’allenamento e gli esercizi:
Se il video ti è piaciuto lasciamo un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità :
► Snapchat nome utente umbertomiletto
â–º YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
â–º Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/Â
► Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
â–º Integrazione Consigliata http://bit.ly/UmbertoMiletto
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.