Come bruciare 1000 calorie con un allenamento a corpo libero!

Oggi parliamo di un argomento particolare ma molto richiesto: è possibile andare a fare un allenamento a corpo libero talmente intenso da far bruciare 1000 calorie?

Ovviamente è possibile organizzare un allenamento a corpo che porti a bruciare fino a 1000 calorie, ma bisogna considerare diversi fattori.

Per esempio, se potete allenarvi per molte ore consecutive è naturale che andrete a consumare molte energie ma questo richiede molto tempo a disposizione.

Se il vostro obiettivo invece è raggiungere questo obiettivo con una seduta di allenamento della durata tradizionale di un’ora/un’ora e mezza è molto difficile, sia se vi allenate a corpo libero che con i pesi.

Il mio consiglio è quello di vedere il problema da un altro punto di vista. La cosa importante per dimagrire infatti non è capire esattamente quante calorie bruciate in ogni seduta, ma dare continuità ai vostri allenamenti. Se riuscite a dedicare dai 2 ai 5 momenti settimanali all’allenamento i risultati arriveranno nel tempo.

Non è necessario organizzare delle sedute estenuanti, possono essere anche allenamenti brevi ma ad alta intensità come il mio Sistema 15WORKOUT® che sta facendo ottenere grandissimi risultati a molte persone con caratteristiche fisiche e atletiche diverse.

Quindi ricapitolando: è possibile bruciare 1000 calorie in una seduta, ma il mio consiglio è di organizzare delle sedute di allenamento sostenibili che possano portarvi a centrare i vostri obiettivi nel medio-lungo periodo.

Come bruciare 1000 calorie con un allenamento a corpo libero!

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT