Come fare 20 ripetizioni in più di flessioni in 30 giorni

Mi avete chiesto qual è stata la media di miglioramento nelle flessioni per tutti coloro che hanno partecipato alla Challenge.

Chi mi segue sa già che in questo periodo sto lanciando diverse Challenge di 30 giorni per aiutarvi a superare i vostri limiti in vari reparti muscolari.

La prima che ho lanciato era dedicata ai piegamenti sulle braccia, detti volgarmente flessioni.

La Challenge consisteva in 30 sedute di allenamento differenti della durata di circa 20 minuti da praticare per 30 giorni consecutivi. Ogni allenamento aveva come focus, appunto, le flessioni eseguite in tutte le loro varianti e con varie metodologie (soprattutto l’alta intensità!).

Lo scopo della Challenge era dimostrarvi che allenarvi tutti i giorni per un periodo limitato non vi fa peggiorare, anzi! Vi fa migliorare!

Infatti tutti coloro che hanno eseguito la Challenge di 30 giorni sono migliorati e nessuno è finito in sovrallenamento.

In media, il miglioramento è stato +20 ripetizioni.

Questo ha dimostrato che fare ogni tanto qualche allenamento shock ben calibrato può apportarvi grandi risultati!

Come fare 20 ripetizioni in più di flessioni in 30 giorni

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT