Come non perdere tutti i risultati ottenuti in questi mesi durante le feste natalizie? Ve lo spiego subito!
Quando si avvicinano le feste di Natale in tanti mi scrivete per avere consigli su come affrontare i pasti più abbondanti senza perdere risultati.
Se vi allenate bene e con costanza da tempo, non dovete prendere nessuna precauzione. Godetevi tutti i cibi diversi dal solito, possibilmente senza esagerare. Sfruttate anzi questo periodo per supercompensare tutti gli allenamenti fatti in precedenza.
Inoltre, se ne avete la possibilità potete continuare ad allenarvi altrimenti staccate pure una settimana dalla palestra.
Occhio se siete soggetti che prendono peso facilmente: in questo caso continuate a rimanere attivi, magari cambiando attività sportiva, e limitando l’assunzione di cibi.
Come non perdere i risultati ottenuto durante le feste
https://www.youtube.com/watch?v=rspg66601bg
Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.