Mangiare panettoni e pandoro non fa ingrassare

Mangiare panettoni e pandori fa ingrassare? Assolutamente no!

Lo so, è un’affermazione importante ma seguimi bene nel ragionamento.

Durante le feste è facile accumulare in casa dei pandori e dei panettoni, per cui per molti giorni oltre le feste possiamo trovarci a mangiarli.

Questo non è un problema se gestiamo bene la loro assunzione!

Ora so che molti mi diranno che i panettoni e i pandori sono pieni di grassi, zuccheri e che sono veleno per il nostro organismo. In realtà questi alimenti sono ottimi, soprattutto se li scegliete di qualità.

Per mantenersi in forma quindi non dovete privarvi degli alimenti che vi piacciono, ma dovete mantenere uno stile di vita attivo. Questo vuol dire fare degli allenamenti anche brevi, ma intensi e frequenti.

Mantenendo uno stile di vita sostenibile e mediamente sano, riuscirete a ottenere grandi risultati e a mantenerli nel tempo, anche se non siete più giovanissimo.

Mangiare panettoni e pandoro non fa ingrassare

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT