Anche tu vuoi ridurre il grasso addominale in eccesso ma hai già provato di tutto senza risultati? Prova con questa formula matematica infallibile!
Ridurre il grasso addominale in eccesso è un obiettivo ambito da molte persone. In molti riscontrano tanta fatica nel perdere il grasso addominale in eccesso, ma in realtà il modo più semplice per eliminarlo è molto semplice.
Infatti basta seguire una formula matematica infallibile:
Calorie Introdotte < Calorie Consumate
Ma come metterla in pratica?
- Datevi una scadenza temporale, vi consiglio 30 giorni.
- Misurate la circonferenza del giro vita.
- Prendete un quadernino e appuntate tutto ciò che mangiate nell’arco della giornata abitualmente.
- Appuntate sempre nel quadernino se e come vi state allenando.
Dopo questa prima fase di analisi cercate di migliorare le vostre abitudini senza stravolgere troppo le vostre abitudini alimentari. Quindi, in base a ciò che avete segnato, eliminate i prodotti più elaborati, aggiungete frutta e verdura, abbassate la quota di carboidrati.
Andate poi a rivedere il vostro programma di allenamento se è necessario. Vi consiglio, se non lo state già facendo, di fare 2-3 volte a settimana un’attività cardio e 2 volte a settimane un allenamento muscolare.
Per i vostri allenamenti non dovete per forza iscrivervi in palestra, ma potete organizzare delle passeggiate o degli allenamenti in casa a corpo libero o con due manubri.
Dopo aver mantenuto questo programma per 30 giorni ri-misuratevi il girovita e annotate i cambiamenti che avete avuto sul vostro corpo.
La ricetta matematica per ridurre il grasso addominale
Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.