MUSCLE UP: I 2 ERRORI CHE NON DEVI FARE PER LE TUE SPALLE

Muscle Up: quello che non devi fare! Oggi ti voglio mostrare due errori che non devi assolutamente fare quando vuoi imparare questo esercizio. Purtroppo questi movimenti hanno distrutto le spalle ti tantissimi appassionati.

Faccio questo video perchè troppo spesso vedo ragazzi eseguire in modo completamente sbagliato questo esercizio. Può bastare anche una sola volta fatto male per arrecarti seri danni all’articolazione della spalla.

Prima di avvicinarti a questo esercizio devi assolutamente alzare i tuoi livelli di forza in esercizi come Trazioni alla Sbarra e Dip alle parallele/sbarra. Altrimenti correrai seri rischi.

In questo video voglio mostrarti cosa non devi fare. Ho provato io stesso a fare questi errori e nel provarli ho avvertito sensazioni bruttissime alle spalle. Fortunatamente non mi sono fatto male.

Ti prego non fare questi errori.

Segui questo video per apprendere al meglio il Muscle Up Dinamico.

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/ 

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q  

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto  

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/  

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/  

👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/  

http://www.il-personaltrainer.com  il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT