35WORKOUT: a chi consiglio questo mio metodo di allenamento

In questo articolo voglio rispondere a tutte le persone che mi chiedono informazioni sul 35WORKOUT per capire se questo metodo di allenamento può essere adatto anche a loro.

Il 35WORKOUT è un sistema di allenamento che prevede sedute di allenamento della durata di circa 35 minuti e l’utilizzo di soli due manubri. Il mio programma di allenamento è composto di tante video lezioni in cui mi vedrete allenarvi con voi per darvi carica e darvi tanti consigli sull’esecuzione di ogni esercizio.

In questi mesi ho ricevuto tanti apprezzamenti dalle persone che hanno provato il 35WORKOUT, soprattutto per l’aspetto motivazionale del programma. Ma non solo! Dal momento che anche io mi alleno con voi vi tengo io i tempi di recupero e vi aiuto a rimanere focalizzati sugli esercizi.

Il programma del 35WORKOUT è pensato per aumentare di intensità gradualmente e questo consente a tutti coloro che lo mettono in pratica seriamente di ottenere risultati, soprattutto se si abbina una corretta alimentazione.

Consiglio il 35WORKOUT a chi:

  • si allena in casa
  • ha a disposizione almeno una coppia di manubri
  • desidera migliorare la composizione corporea e aumentare la massa muscolare

Non potrai accedere al 35WORKOUT in ogni momento, ma apro le iscrizioni sono periodicamente. Per saperne di più e iscriverti alla lista di attesa visita la pagina ufficiale. 

35WORKOUT: a chi consiglio questo mio metodo di allenamento

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT