GLUTEI PERFETTI E SODI: IL SECONDO FATTORE [2ª PARTE]

Glutei Perfetti e Sodi! Oggi ti spiego il secondo fattore per avere glutei perfetti e sodi! Questo secondo fattore è molto importante e lo puoi modificare con il tuo stile di vita.

Nella prima parte abbiamo parlato di come sia importante la postura. Oggi ti preparato questo nuovo video per farti capire in modo dettagliato questo secondo fattore in modo dapermetterti di capire da dove nasce e come fare per migliorarlo. Puoi farcela ad abbassare la tua percentuale di grasso con semplici azioni quotidiane. Ma guardare il video ti aiuterà anche a stare alla larga da quei metodi che promettono miracoli, ma che poi non sono null’altro che delle fregature! Guardalo attentamente!!! 

Segui i miei consigli, segui i video in cui ti mostro come allenare gambe e glutei, segui la mia rubrica Ciccia & Muscoli e migliorerai in modo concreto e duraturo!

GLUTEI PERFETTI E SODI: IL SECONDO FATTORE

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q 

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto 

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/ 

➡️ http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT