Sogni un fisico da urlo? Lavora sodo per raggiungerlo!

Avete presente quei fisici da urlo che compaiono sempre quando apriamo i social? La maggior parte delle persone che sogna di raggiungere quei risultati non li otterrà mai!

Esistono infatti due tipologie di persone: quelle che sognano i risultati ottenuti da altre persone e quelle che si svegliano ogni mattina sapendo di andare a fare qualcosa per migliorare il proprio fisico.

Chi si impegna davvero sceglie tutti i giorni di allenarsi e di seguire un piano alimentare equilibrato. Ma queste persone seguono un determinato stile di vita tutti i giorni e non solo a inizio stagione.

Se volete iniziare un programma di miglioramento fisico il mio consiglio è quello di partire in modo non troppo intenso, ma di procedere gradualmente avvicinandovi allo sport e sistemando l’alimentazione a piccoli passi. Può esservi molto utile farvi affiancare, soprattutto all’inizio, da esperti dell’allenamento e dell’alimentazione che possano tracciare un percorso sostenibile e realistico per voi.

Le foto che vedete suoi social di atleti e modelli del fitness sono esempi di persone che dedicano tutta la loro vita per raggiungere quel fisico e spesso sono risultati ottenuti con il supporto della chimica (che non dovete usare!). Questo fa si che anche se in apparenza questi soggetti hanno dei fisici stratosferici possono avere altre problematiche di salute.

Il vostro obiettivo non deve essere raggiungere lo stesso livello di altri ma cercare di fare del vostro meglio in base alle vostre possibilità e ai vostri impegni. Se il risultato non sarà eclatante non preoccupatevi: in primo luogo voi state facendo qualcosa di utile per la vostra salute e il risultato estetico sarà solo una conseguenza.

Sogni un fisico da urlo? Lavora sodo per raggiungerlo!

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT