Ecco 3 differenze tra un Natural e un Bombarolo. Dopo il video Golden Six Routine in molti mi hanno detto che la scheda era di un dopato e non andava bene per un Natural. Balle! La scheda in questione in realtà è adattissima a un Natural anche perchè il volume non è eccessivo, l’intensità nemmeno e quindi non ci sono grossi problemi in merito, anzi a guardarla bene è persino riduttiva come programma.
La maggior parte della gente che ha scritto forse non ha ben chiaro la differenza tra i Natural e i Bombaroli. Potete tranquillamente utilizzare i programmi dei Bombaroli senza grossi problemi.
La differenza che c’è tra un Natural e un Bombarolo nel mettere in pratica un programma saranno:
- il Bombarolo utilizzerà carichi maggiori
- un Bombarolo ha una capacità di recupero migliore
- il Natural dovrò per forza di cose ottimizzare al meglio l’alimentazione.
Queste le 3 differenze princiali. Carichi, recupero e alimentazione. Ma come dico, se il vostro obiettivo è allenarvi a vita, quindi mettiamo anche 30-40 anni, o mi fate sempre la stessa scheda, che è una palla incredibile oppure se volete provare programmi nuovi nulla vieta di sperimentare e adattare i programmi che trovare i rete alle vostre caratteristiche.
Non esiste la scheda per il Natural o per il Bombarolo, esiste chi la mette in pratica. E in base al vostro livello adatterete carichi, recuperi tra i set, settimane che terrete il programma, scarico e alimentaizone. Modulate bene questi parametri e divertitevi ad allenarei!!!
Ma ecco il video:
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.