3 Errori da non fare quando esegui l’Hip Thrust per i glutei

Anche tu esegui l‘Hip Thrust per dare volume e forza ai tuoi glutei? Se vuoi sfruttare al meglio questo esercizio non commettere questi tre errori…

L’Hip Thrust è sicuramente uno dei migliori esercizi per creare forza e massa muscolare sui glutei, ma nasconde delle insidie che possono causare danni al vostro fisico.

Come si esegue questo esercizio?

Posizionatevi con le spalle appoggiate su una panchetta, sedetevi a terra e appoggiate il bilanciere sul bacino. Da qui vi dovete sollevare contraendo i glutei e riscendere in modo controllato.

Attenzione a questi errori:

  1. Portare i piedi troppo avanti. I piedi devono rimanere allineati sotto alle ginocchia, altrimenti andrete a coinvolgere troppo i quadricipiti e poco i glutei.
  2. Sollevare troppo il bacino andando a iperestendere il brachide.
  3. Aprire troppo i piedi. Devono essere aperti all’ampiezza delle anche.

Per ottenere il massimo risultato da questo esercizio curate bene la tecnica e attivate bene i glutei. Nel tempo sarà questa strategia a darvi i maggiori risultati e a tenervi lontano dagli infortuni.

3 Errori da non fare quando esegui l’Hip Thrust per i glutei

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico

ADD COMMENT