3 Esercizi per il dorso con la sbarra bassa

Non disponi di manubri e bilancieri? Ecco 3 esercizi che puoi mettere in pratica per allenare efficacemente il dorso con solo una sbarra bassa.

Per sbarra bassa intendiamo o una di quelle che si trovano al parco o se siete in palestra la sbarra del rack posizionata all’altezza del vostro addome.

Con questo semplice attrezzo potete mettere in pratica 3 esercizi per il dorso:

  1. Body Row. Lo inserirei alla fine dell’allenamento con una tecnica a sfinimento.
  2. Archer Pull Up. Lo inserirei a metà seduta con un 3×6/8/10 in base al vostro livello atletico.
  3. Tuck Front Lever. È un esercizio isometrico che metterei all’inizio del workout. Potete stare in posizione 10-20″, anche a gambe distese se siete già forti.

3 Esercizi per il dorso con la sbarra bassa

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT