Allenamento a stomaco vuoto, Petto Alto, Ernia, Dimagrimento, Asimmetrie muscolari

Oggi rispondo alle vostre domande. Non sono riuscito ad organizzare un allenamento live in questa settimana ma non volevo perdere l’occasione di parlare un po’ con voi.

Mi avete fatto tante domande molto interessanti sul timing di allenamento, come migliorare l’ipertrofia, come allenarsi in caso di ernia, asimmetrie muscolari e molto molto altro.

Guarda il video qui sotto per tanti consigli! ⬇️

Allenamento a stomaco vuoto, Petto Alto, Ernia, Dimagrimento, Asimmetrie muscolari

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/

http://www.il-personaltrainer.com  il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT

4 Comments

  1. Ciao Umberto innanzitutto volevo ringraziarti per tutti i consigli che dai e farti i complimenti per la tua grande professionalità.Volevo chiederti come posso allenare il trapezio. Premetto che sono un ectomorfo

    Reply
    1. Diciamo che tutti gli esercizi in cui sollevi sopra la testa qualcosa lavori intensamente con i Trapezi. Oppure lavori di Piegamenti in verticale sono ottimi. Grazie per i complimenti.

      Reply
  2. Ciao coach,complimenti per la Tua professionalità e dedizione. Mi sono allenato per parecchio tempo ed ho raggiunto bei risultati…ho,ahimè,utilizzato prodotti chimici per un breve periodo,ma mi hanno devastato. Ora a 40 anni ho un ernia operata e come torno ad allenarmi in casa,mi riempio di dolori. Cosa posso fare?

    Reply
    1. ciao grazie per i complimenti. Difficile darti un parere senza vederti, il mio consiglio magari fare un check da un buon Trainer e capire gli esercizi più adatti a te

      Reply
Add your own comment