Alcuni di voi mi hanno detto che si allenano la mattina presto prima di andare a lavorare. Come dovrebbero quindi organizzare la colazione?
Se vi allenate la mattina prima di andare al lavoro, dovreste prestare attenzione alla colazione e adottare una delle seguenti strategie.
1. Praticare il digiuno intermittente.
In questo caso la mattina sarete a digiuno ma non temete! Non avvertirete il calo di energia o una fame particolare, perché proprio il sistema del digiuno intermittente vi permette di raggiungere la migliore condizione energetica proprio nelle ore del digiuno. Infatti, in queste ore, il vostro organismo sarà alleggerito dai processi digestivi. Sarà però importante consumare una cena ricca di carboidrati.
È concesso bere un caffè amaro prima dell’allenamento.
2. Svegliarsi prima.
In questo caso potete svegliarvi e consumare subito un tè o un caffè con un paio di fette biscottate con la marmellata. Potrete poi fare l’allenamento dopo circa 30 minuti.
Sono due strategie efficaci e fattibili, dovete solo adattare la tecnica più adatta alle vostre esigenze.
Come fare colazione se vi allenate la mattina
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
🏋🏻♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.