FALSO MITO#16: ESERCIZI MIRATI CULOTTE DE CHEVALLE

Esercizi mirati Culotte de Chevalle? What?! Perché spesso mi è capitato di sentire che per migliorare questa zona delle cosce bisogna svolgere particolari esercizi! Ma esistono realmente esercizi che permettono un dimagrimento localizzato in questa zona? Oppure è una palla!

Purtroppo questO deposito di grasso, definito Culotte de Chevalle, dipende da tanti fattori, ma non esistono esercizi specifici per ridurlo…quindi posso dirvi che anche questo è un grande falso mito che circola da troppo tempo in palestra e nel settore del benessere.

Nel video di oggi ti spiego il perché di questo e quello che secondo me si può fare per migliorare questa zona corporea.

FALSO MITO#16: ESERCIZI MIRATI CULOTTE DE CHEVALLE

In questo articolo ti spiegavo come farle sparire: CULOTTE DE CHEVALLE COME FARLE SPARIRE

✅  SCARICA LE MIE GUIDE http://umbertomiletto.com  

Per maggiori informazioni e allenarti con i miei programmi visita il sito ✅ http://umbertomiletto.com  

#allenamento #palestra #dimagrire #perderepeso #dieta #massamuscolare #umbertomiletto #esercizi #calisthenics #bodybuilding #glutei #addominali

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q 

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto 

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/ 

➡️ http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

 

ADD COMMENT