GLUTEI PERFETTI: IL PRIMO FATTORE DA VALUTARE!

Avere Glutei Perfetti è il sogno di molte donne! Oggi ti farò vedere che il primo fattore da valutare non è l’allenamento che fai o gli esercizi che utilizzi, ma si tratta di altro fattore. Spesso questo punto è trascurato, ma se non viene rispettato sarà impossibile centrare i risultati prefissati. 

Nel video ho provato anche a mostrarti questo fattore con un disegno, sperando che il tutto possa aiutarti a capire in che situazione tu ti possa trovare. Ovviamente questo vale anche per gli uomini!

Guarda il video e controlla a che punto sei…se non riesci da sola verificalo con il tuo trainer, lui probabilmente l’avrà già valutato e avrà impostato il tuo lavoro in modo da migliorare la situazione. Ci vuole tempo per migliorare questo punto, ma stai certa che una volta sistemato avrai ottime possibilità di migliorare i tuoi glutei. Vedremo poi nella seconda parte un altro fattore molto importante per avere Glutei Perfetti. Dammi qualche giorno e lo pubblico.

GLUTEI PERFETTI: IL PRIMO FATTORE DA VALUTARE

 

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q 

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto 

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/ 

➡️ http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT