I rosiconi del fitness: ci sarà sempre chi ti giudicherà per i tuoi successi!

Oggi parliamo dei rosiconi del fitness! Chi sono? Sono tutti coloro che sono pronti a giudicarvi nel momento in cui riuscirete ad ottenere grandi risultati dopo tanto duro lavoro.

Ho voluto scrivere questo articolo per commentare le critiche negative che si sono scatenate sul web dopo che ho pubblicato l’articolo dedicato alla dieta di Lucian Stanut, un atleta professionista di Calisthenics che è riuscito ad aumentare di 24 kg grazie al duro lavoro che fa tutti i giorni in palestra e a tavola.

I progressi che ha compiuto Lucian sono stati graduali e ben testimoniati nei suoi canali social eppure, i rosiconi del fitness che non fanno altro che invidiare il successo degli altri, sono subito accorsi a gridare al doping.

Conosco personalmente Lucian e l’ho visto allenarsi in questi anni, per questo posso garantire che non è dopato!

Chi perde tempo a giudicare e a criticare gli altri non otterrà mai i suoi risultati perché non è disposto a impegnarsi per anni al raggiungimento di uno scopo e vedere una fisicata scultorea come quella di Lucian gli fa scattare solo invidia.

I risultati che ha raggiunto Lucian sono dovuti a ore e ore di allenamento, una dieta ipercalorica e una predisposizione genetica favorevole alla crescita muscolare.

Altri rosiconi si sono attaccati al fatto che si allena 3-4 ore al giorno mentre loro non hanno tutto quel tempo a disposizione. Questa è la più vecchia delle scuse.

Lucian ha 19 anni ed è uno studente universitario che ha scelto di impiegare le sue ore libere all’allenamento. Ma il suo caso non è isolato: tante persone di ogni età e che lavorano anche 7 giorni su 7 riescono a trovare il tempo per allenarsi costantemente, perché considerano la salute che deriva dall’allenamento una priorità.

Considerate che ci saranno sempre persone più impegnate di voi che trovano il tempo di allenarsi.

Quindi, prima di fare commenti inappropriati, pensate bene a quello che state per dire perché rischiate di passare per ridicoli.

I rosiconi del fitness: ci sarà sempre chi ti giudicherà per i tuoi successi!

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT