Oggi partiamo con la prima puntata della rubrica “Pillole di Alimentazione” e parliamo del migliore pre-workout. Cosa bisogna assumere prima di allenarsi?
Non lasciatevi ingannare dal nome della rubrica! Non parliamo di pillole che dovete assumere ma di consigli alimentari che vi invito a seguire per rimanere in salute ed allenarvi alla grande.
Si vendono tante pillole e miscele chimiche per il pre-workout, ma in realtà vi basta assumere del buon cibo di qualità per avere tutti i macronutrienti necessari per affrontare gli allenamenti. Quello che non deve mai mancare nel vostro spuntino pre-workout è una fonte proteica a vostra scelta (pollo, tonno, ecc..) e una dose di carboidrati a basso indice glicemico (pane integrale va benissimo).
Ricordatevi di fare la merenda un’ora/un’ora e mezza prima di allenarvi per non ritrovarvi affaticati dal processo digestivo. Se proprio non riuscite ad organizzare lo spuntino pre-workout, potete anche ricorrere a qualche barretta sporadicamente, ma il mio consiglio è sempre quello di investire il vostro tempo e il vostro denaro in cibi di qualità.
Per quello che riguarda il mio pre-workout preferito; resta sempre un buon caffè!
Scopri di più nel video di oggi! ⬇️
🍉🍳 IL MIGLIOR PRE WORKOUT per andare in Palestra – Pillole di Alimentazione #1
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.