“Coach, qual è il miglior orario per allenarsi?” Spesso mi fate questa domanda e vi rispondo sempre con piacere.
Ve lo svelo subito.
Non esiste un orario migliore in assoluto per allenarsi.
Io, personalmente, mi alleno la mattina presto perché è il momento che più si addice alle mie esigenze.
Il segreto per essere costanti negli allenamenti e ottenere risultati è proprio questo: dovete trovare il giusto momento della giornata in cui non avete distrazioni e in cui vi potete concentrare al 100% sull’allenamento.
Quando vi allenate tenete lontani telefoni, tablet, computer e tutto quello che può interrompervi o deconcetrarvi.
Qual è il miglior orario per allenarsi
Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.