Scheda Allenamento per Gambe e Glutei
Stasera Scheda Bodybuilding Glutei d’Acciaio che ti permetterà di ottenere grandi miglioramento su questo distretto muscolare. Una scheda perfetta per chi vuole allenare seriamente Gambe e Glutei con esercizi veri.
Come ti allenerai?
In questa scheda andrai a lavorare in modo classico e con esercizi che ritengo fondamentali per l’allenamento di questo distretto corporeo. Andrai ad eseguire due esercizi per lo sviluppo della Forza con un Piramidale Classico 10/8/6/3 con recupero 2minuti e a seguire dei lavori complementari con un 3×6 recupero di 1’30”. Questo tipo di lavoro permetterà di migliorare non solo la Forza ma anche la tonicità di questi muscoli.
Ti lascio anche lo screenshot della scheda così potrai tranquillamente utilizzarla nei tuoi allenamenti. Parti lavorando la prima settimana con carichi adeguati e testando il lavoro che andrai a fare. Importante come dico sempre rispettare sempre la tecnica corretta di come esegui gli esercizi. Una volta che noti di eseguire gli esercizi alla perfezione ti concentrerai sull’aumento dei carichi.
Scheda BodyBuilding Glutei d’Acciaio
Ti ho preparato anche un video dettagliato per spiegarti il perchè delle mie scelte e su come mettere in pratica alla perfezione questa scheda d’allenamento. Una Scheda che darà sicuramente i suoi frutti. Puoi tenerla per 4-6 settimane, ovviamente abbinando anche il lavoro per gli altri distretti corporei.
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.
Questa scheda si può fare per 4 volte a settimana? E dopo
Quanto tempo si può cambiare?
Io farei un paio di volte in abbinamento ad altri allenamento per altri gruppi muscolari. Dopo 4-6 settimane puoi variare