3 Cose che non ti faranno ridurre il grasso addominale

Parliamo di falsi miti! Spesso le persone che desiderano ridurre il grasso addominale ricorrono a strani espedienti che non funzionano…

Se vuoi dimagrire soprattutto nella zona addominale, evita di:

  • Massacrarti di addominali tutti i giorni
  • Metterti una pellicola o una guaina
  • Spalmare creme dimagranti nelle zone che presentano grasso ostinato

Per riuscire a dimagrire e quindi poter mettere bene in mostra gli addominali non ci sono scorciatoie.

Il grasso non si “scioglie” con dei trucchi, ma viene consumato in un lento processo che viene innescato dal deficit calorico nell’alimentazione associato ad allenamento costante.

3 Cose che non ti faranno ridurre il grasso addominale

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT