ADDOMINALI IN 4 MINUTI! OGGI MI ALLENO ANCH’IO CON VOI! Vado a provare questa Applicazione gratuita della Runtastic ideale per tenere il tempo e il conteggio delle serie.
La versione free va benissimo! La uso tantissimo anch’io nei miei allenamenti, perchè in questo modo riesco a tenere facilmente il conteggio dei secondi di lavoro e il numero delle serie effettuate. Prossimamente vi farò vedere anche altri allenamenti sfruttando questo Timer!
Cosa dovrete fare oggi? Semplice organizziamo il nostro allenamento con la metodologia creata dal dott. Tabatà. Ossia dovremo fare 8 serie da 20 secondi di lavoro, con un recupero tra una serie e l’altra di 10 secondi. Nei 20 secondi l’obiettivo sarà quello di completare il maggior numero di ripetizioni corrette dell’esercizio scelto. Io nell’allenamento di oggi ho inserito il Crunch a terra. Scegliete un esercizio adatto a voi, non troppo difficile, perchè altrimenti sarà difficile termine l’allenamento.
Ovviamente se avete più tempo per la vostra seduta potete inserire più esercizi in stile Tabatà, anche se non inserirei più di 3 esercizi per l’addome con questa metodologia, visto che è molto impegnativa.
Nel video di oggi provo anch’io a farlo, e vi assicuro che alla fine la stanchezza si faceva sentire! Buona visione dei miei Addominali in 4 minuti:
Per maggiori informazioni e allenarti con i miei programmi visita il sito http://umbertomiletto.com
Se il video ti è piaciuto lasciamo un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
Se ti piacciono le mie magliette motivazionali sull’allenamento le trovi qua
► T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
► Snapchat nome utente umbertomiletto
► YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
► Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
► Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
► T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
► Integrazione Consigliata http://bit.ly/UmbertoMiletto
► http://www.il-personaltrainer.com il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.