Oggi alleniamo i Pettorali! Testo in Live per il metodo 10×10, anche chiamato GVT. aAllenamento ideale per l’ipertrofia, molto impegnativo! Anzi direi devastante!
Lavoro a corpo libero, per mostrarvi come anche senza grandi strumentazioni, vi potete allenare alla grande e stressate questa zona del vostro corpo.
Gli esercizi che ho scelto oggi sono:
- Push Up a terra
- Push Up Bar
Per agevolarmi durante la diretta, nel conteggio delle serie e delle ripetizioni, anziché lavorare a 10 ripetizioni lavoro a tempo. 10 ripetizioni corrispondono a circa 20secondi. Quindi imposto il Timer su 20 secondi e cercherò nei 20 secondi di fare il maggior numero di ripetizioni.
Se gli esercizi proposti sono difficili, ovviamente sceglietene altri adatti a voi e alle vostre caratteristiche. Il GVT si può organizzare anche sfruttando lavori con manubri e bilancieri senza problemi.
Ecco la diretta dell’allenamento, con tanti altri consigli che saltano fuori rispondendo alle vostre domande.
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.