Attenzione! Tutti nel mondo del fitness! Il motivo è che…

Perché nel mondo del fitness (quasi) tutti barano? Vi sarà capitato di vedere pubblicità in tv o suoi social di attrezzi o integratori per il fitness magici promossi da atleti o influencer… ma vi raccontano la verità?

L’atleta o il fitness model che pubblicizza l’ultimo strumento alla moda nel mondo del fitness vuole farvi credere che ha raggiunto i suoi risultati grazie a quel prodotto, ma non è mai così.

È vero che chi si allena da tempo sa riconoscere bene gli inganni dell’industria del fitness, ma purtroppo chi si avvicina per la prima volta al mondo dell’allenamento può cadere facilmente in queste trappole che promettono risultati rapidi e con poca fatica.

Se siete agli inizi e avete poca esperienza tenete a mente questo per non farvi fregare: diffidate da chi vi promette risultati in poco tempo e senza troppo impegno.

Il tempo è un fattore fondamentale per ottenere risultati: in meno di 6-12 mesi non è concepibile una trasformazione straordinaria, tranne in casi davvero eccezionali.

Cercate ed affidatevi a coach seri e qualificati che vi possono accompagnare in un percorso lungo e costante. L’unico modo per ottenere grandi risultati è adottare uno stile di vita che dura per sempre: solo mangiando bene e allenando per tutta la vita raggiungerete e manterrete i vostri risultati.

Attenzione! Tutti nel mondo del fitness! Il motivo è che…

https://www.youtube.com/watch?v=i4Le2nq3IVI

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT