BodyStar Workout: Come trasformare il tuo fisico a 40 anni

Benvenuto nel terzo articolo in cui parliamo di BodyStar Workout, il mio nuovo sistema di allenamento che racchiude solo il meglio degli allenamenti HIIT messi in pratica dalle più grandi star di tutto il mondo.

Oggi voglio parlarvi di un esempio reale e come alcuni miei allievi hanno già scolpito il loro fisico con il BodyStar Workout.

Abbiamo già visto che il BodyStar Workout è una programmazione di allenamento che prevede schede brevi, facili da mettere in pratica anche in casa e che si adattano anche a chi ha una vita frenetica con poco tempo per allenarti.

Come ben sapete, io sono il primo a mettere in pratica i miei allenamenti e ho già allenato migliaia di persone che hanno ottenuto tanti risultati e mi hanno rilasciato tantissime bellissime recensioni su tanti canali web.

Ora vi riporto l’esperienza di Jacopo, un mio allievo e anche un preparatissimo coach.

“Ho iniziato a seguire Umberto 10 anni fa, prima come allievo e poi è stato fondamentale per avviare la mia carriera come coach. Ho avuto la possibilità di provare in anteprima il BodyStar Workout, un allenamento semplice ed efficace. 

Sono allenamenti brevi, richiedono solo due manubri ma si fatica molto! Scoprirete presto come superare i vostri limiti e otterrete grandi risultati.”

Inizia ad ottenere subito anche tu grandi risultati! 

Iscriviti subito cliccando qui.

BodyStar Workout: Come trasformare il tuo fisico a 40 anni

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT