Chiedo scusa: sono stato davvero imperdonabile!

Chiedo scusa, sono imperdonabile! Ho raggiunto un traguardo incredibile, ovvero oltre 400 mila fan iscritti sul mio canale YouTube e non vi ho ancora ringraziato come si deve!

Sono tanti anni che mi impegno ogni giorno a condividere con voi consigli e informazioni sull’allenamento, alimentazione e benessere e devo ringraziarvi per continuare a seguirmi e sostenermi giorno dopo giorno.

I vostri commenti, i feedback e le condivisioni non possono che farmi piacere e hanno contribuito a far crescere il mio canale.

Sono molto contento anche di aver conosciuto personalmente alcuni di voi durante i corsi di formazione e negli eventi che organizzo insieme a Burningate in tutta Italia legati al mondo del Calisthenics.

I miei prossimi obiettivi.

Quest’anno sto lavorando a nuovi contenuti, nuovi format e anche nuovi prodotti legati al mondo dell’allenamento.

I miei libri e i miei manuali sono stati letti da tantissimi di voi: questo mi fa davvero piacere e mi motiva a fare sempre di più per voi. Mi accorgo infatti che in questo settore, oltre a tanti esperti, ci sono anche tanti cialtroni dai quali voglio insegnarvi a tenervi lontani.

Quest’anno come avrete notato, non sono però riuscito a fare le colazioni sportive. Purtroppo gli impegni sono tantissimi e non sono riuscito a ricavarmi questo momento, ma mi riprometto di rifare alcune live anche la mattina.

Così come non sono più riuscito a fare gli allenamenti in live il giovedì, ma mi piacerebbe riprendere nel 2020 anche questa abitudine perché ho notato come molti di voi avevano piacere ad allenarsi con me ed era un bel momento in cui poter rispondere alle vostre domande in diretta.

La cosa bella di YouTube è infatti che ho imparato a conoscervi e vi invito a continuare a commentare i video perché, anche se non riesco sempre a rispondere a tutti, i vostri pareri mi sono davvero utili per migliorare e per sentirmi più vicino a voi.

Prossimo obiettivo? Raggiungere i 500 mila fan! 😉

Chiedo scusa: sono stato davvero imperdonabile!

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT