Come sentire di più i glutei quando fai lo Stacco Rumeno

Vuoi ottenere il massimo risultato sui glutei quando ti alleni con lo stacco rumeno? Metti in pratica questa dritta da pro!

Lo stacco rumeno è uno degli esercizi per eccellenza per allenare le gambe e i glutei.

Eppure possiamo rendere questo esercizio ancora più efficace mettendo in atto un semplice accorgimento.

Infatti avrete notato che quando salite con il busto il lavoro sui glutei si scarica, creando una sorta di defaticamento durante l’esecuzione dell’esercizio.

Per mantenere i glutei sempre sotto tensione, provate a utilizzare un elastico da apporre sul bacino e fissato dietro di voi.

Questa variante vi permetterà di avere un controllo maggiore sull’esercizio e di renderlo più efficace per i vostri glutei.

Come sentire di più i glutei quando fai lo Stacco Rumeno

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico.

ADD COMMENT