Come si esegue il Bulgarian Row al TRX o con le cinghie in sospensione? Scopriamolo insieme!

Il Bulgarian Row è un esercizio che puoi utilizzare per rafforzare i muscoli alti della schiena.

Per eseguire il Bulgarian Row fissa il tuo TRX o le tue cinghie alla sbarra alta, afferra le maniglie e, restando con i piedi ben fissati a terra, inclina il busto indietro. Più aumenterai l’inclinazione più le ripetizioni si faranno faticose.

Scopo dell’esercizio è eseguire una tirata con i gomiti aperti e cercando di portare il petto a sfiorare le mani.

Durante tutto l’esercizio mantenete i glutei contratti e l’addome attivo, affinché tutto il corpo risulti rigido. Evitate di “spezzare” il corpo, cercando così un modo per compensare la fatica.

Per ottenere il massimo risultato, eseguite la salita in modo esplosivo ed eseguite una discesa più lenta e controllata.

Come si esegue il Bulgarian Row al TRX?

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT