Differenze 35WORKOUT E BodyStar Workout

Oggi andiamo a parlare delle differenze tra il 35WORKOUT e il BodyStar Workout. Infatti, dal momento che entrambi richiedono l’uso di soli due manubri, potrebbero essere confusi.

Per prima cosa va detto che il BodyStar Workout nasce proprio come continuazione del 35WORKOUT. Infatti il 35WORKOUT ha avuto uno straordinario successo e volevo offrire una programmazione nuova che potesse essere apprezzata da chi aveva trovato utile il 35WORKOUT.

In entrambi si lavora con i manubri e sono entrambi dei video corsi.

Le sedute del 35WORKOUT durano sempre 35 minuti, mentre nel BodyStar Workout le sedute possono variare da una durata minima di 35 minuti a un massima di 45 minuti. La durata della seduta dipende dal mesociclo, infatti ogni mesociclo si basa su un protocollo di allenamento diverso.

Tutte le sedute del 35WORKOUT prevedono lavori a tempo con l’interval training, mentre nel BodyStar Workout lavoriamo principalmente con serie/ripetizioni prendendo spunto dalle tecniche più famose al mondo.

Sono due metodi validi, che vi permetteranno di allenarvi in casa ad alta intensità.

I carichi di lavoro sono medio-medio/bassi e vi permetteranno di allenarvi per molti mesi con pochi euro al mese.

Entrambi possono essere utilizzati come vostro allenamento principale o abbinati ad altre sedute.

Differenze 35WORKOUT E BodyStar Workout

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT