Esercizio complementare per spalle e deltoide

Oggi andiamo a vedere un esercizio interessante per andare a lavorare con le spalle in un modo abbastanza particolare.

Se volete diversificare i vostri allenamenti e sostituire le solite alzate laterali con un esercizio che vi offra uno stimolo diverso sui deltoidi provate questo.

Si tratta di un esercizio impegnativo, quindi scegliete un carico piuttosto basso.

Da in piedi, impugnate i manubri e partite con le braccia lungo il corpo con le mani che guardano in avanti. Da qui, alzate le braccia e create delle circonduzioni tenendo le braccia tese.

Si tratta di un esercizio complementare, quindi vi consiglio di inserirlo dopo un esercizio fondamentale come il military press. Potete lavorare con 3-4 serie da 10-15 ripetizioni e un minuto circa di recupero.

Esercizio complementare per spalle e deltoide

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT