Golden Era BodyBuilding: rispondo alle tue domande

Ho da poco lanciato la mia nuova programmazione di allenamento annuale Golden Era Bodybuilding e ho ricevuto tante domande in merito alle quali oggi rispondo!

Come ogni anno, anche per il 2023 ho preparato una programmazione di allenamento annuale pazzesca. Si chiama Golden Era Bodybuilding ed è ispirata agli allenamenti delle grandi star di Hollywood adattato al mondo natural.

La programmazione Golden Era Bodybuilding è adatta sia a uomini che a donne, che preferiscono allenarsi sia 3 che 4 volte a settimana.

È adatta anche chi ha a disposizione solo 2 manubri e a chi ama allenarsi a corpo libero.

Contiene 10 metodiche che potrai mettere in pratica facilmente grazie ai video tutorial e ai miei approfondimenti.

Mi avete chiesto quanto durano le schede: considerate circa 60-70 minuti in totale.

Se siete interessati a sapere se è una programmazione adatta sia alla crescita muscolare che alla definizione e la risposta è sì: potete sfruttarla per ogni obiettivo con la regola base di seguire un’alimentazione adeguata al vostro scopo (ipercalorica per la massa muscolare, ipocalorica per la definizione).

Vi ricordo inoltre che non troverete da nessun’altra parte un programma di allenamento basato su queste metodiche, in quanto le ho adattate personalmente.

Golden Era BodyBuilding: rispondo alle tue domande

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico

ADD COMMENT