Il fattore più sottovalutato per perdere grasso addominale

Ti alleni, mangi bene ma il grasso addominale non se ne vuole andare? Ti svelo il fattore più sottovalutato nella perdita di grasso.

Esiste un fattore sottovalutato con il quale tutti dobbiamo scontrarci: lo stress.

Lo stress infatti stimola la produzione del cortisolo, un ormone che facilità la produzione del grasso e ne ostacola il consumo a fini energetici.

Se quindi vuoi dimagrire devi cercare di togliere, per quanto possibile, gli elementi stressanti della tua vita quotidiana.

Non sempre è possibile, ma alcune attività come lo yoga, la meditazione e un buon numero di ore trascorse a dormire bene possono fare la differenza.

Il fattore più sottovalutato per perdere grasso addominale

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT