La migliore programmazione con 2 manubri con il 35WORKOUT

Se ti alleni in casa e hai a disposizione solo 2 manubri, prova questo allenamento! È una scheda tratta dal mio ultimo programma che prende il nome di 35WORKOUT.

Il 35WORKOUT è il mio nuovo programma di allenamento che vi permetterà di allenarvi in modo intenso ed efficace anche in casa con solo 2 manubri. Ho provato personalmente tutto il programma e posso garantirvi che è davvero tosto.

Ho deciso di condividere con voi questo un sistema di allenamento tratto dal mio programma 35WORKOUT perché ci tengo che possiate provare questa grande novità per capire se può piacervi.

Il programma del 35WORKOUT è così strutturato:

  1. EMOM di 15 ripetizioni a minuto. Per chi non lo sapesse, l’EMOM funziona così: in ogni minuto di allenamento dovete eseguire le ripetizioni previste (15 in questo caso) e il tempo rimanente è il vostro recupero.
  2. Single Set con 20″ di lavoro e 40″ di recupero
  3. Circuit training di 4 esercizi con un tempo di lavoro di 25″ e un recupero di soli 15″
  4. Single Set con 30″ di lavoro e 30″ di recupero
  5. Jump Set. Prevede l’esecuzione di due esercizi con breve recupero tra un e l’altro. Nello specifico 45″ di lavoro e 10″ di recupero per poi passare al secondo esercizio da eseguire sempre in 45″ e 10″ di recupero. Il tutto da ripetere 3 volte
  6. Double Set. Prevede tre esercizi con 60″ di lavoro e 20″ di recupero per 6 volte.
  7. Tri-JumpSet. Lavoriamo per 30″ e 10″ di pausa per 3 volte.

Se volete provarlo andate sul mio sito umbertomiletto.it!

La migliore programmazione con 2 manubri con il 35WORKOUT

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT