Oggi voglio spiegarvi come organizzare un allenamento pazzesco per allenare alla grande i pettorali a corpo libero!
Troppe volte leggo di programmi miracolosi, ma non esiste niente di realmente efficace che richieda poco tempo e poca fatica.
Esistono però delle sedute specifiche che, soprattutto se integrate al vostro piano di allenamento abituale, possono darvi grandi soddisfazioni, proprio come la seduta che voglio proporvi oggi!
Per rendere efficace un allenamento breve per i pettorali deve essere strutturato con una strategia ad alta intensità che prendono il nome di Interval Training, tra le quali la più famosa è il Tabata.
Per prima cosa dovete scaricare sul vostro telefono un’app come Smartwod. Noterete che ci sono vari programmi di allenamento e voi dovrete selezionare “Tabata” impostando 10 serie, 30″ come tempo di workout e 30″ come tempo di recupero.
Schiacciate start e partite con i push up! Lo scopo e fare il maggior numero di ripetizioni nel tempo di lavoro previsto.
Scegliete la versione dell’esercizio che riuscite a gestire e se vi accorgete non riuscite più in quella variante passate a una semplificata. Non stupitevi se dovete calare l’intensità: il lavoro è molto impegnativo!
Mega Pettorali a corpo libero: Allenamento 10 minuti.
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
🏋🏻♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.