Ti danno del folle? È normale. Spesso le persone come noi che si allenano regolarmente si sentono dire che sono dei folli, ma noi sappiamo bene che i veri folli sono gli altri.
Tutti lo dicono, chi non si allena è destinato a peggiorare il proprio fisico e la propria salute in maniera molto rapida.
A volte vedo persone della mia età (40 anni) che sembrano dei 60enni che non sono in grado di fare niente.
Non dico che tutti devono diventare degli atleti, nemmeno io lo sono! Allenarsi non vuol dire essere il migliore, ma stare bene e far sì che il deterioramento legato all’invecchiamento avanzi il più lentamente possibile. Questo è lo scopo dell’allenamento.
Secondo gli studi il picco della forma fisica intorno ai 30-35 e poi le cose cambiano. Chi non si è preso cura di se stesso per 20-30 anni, dopo questa età, ha un tracollo molto veloce mentre chi si allena avrà un cambiamento molto lieve.
Se non avete fatto niente per anni, non è ancora troppo tardi! Il nostro corpo ha dei meccanismi incredibili per migliorare e puoi rimetterti in forma in ogni momento.
Mi hanno dato del Folle!!! | Cosa penso di chi non si allena e perché dovresti cambiare
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.