Quali sono gli integratori che non acquisterai mai? Ti spiego qui sotto quali non acquisterai e perché non li consiglio neanche a te.
Se mi conoscete un po’, lo sapete: non amo gli integratori.
O meglio, non sono favorevole all’abuso che viene fatto degli integratori e come vengono proposti in modo sconsiderato da trainer e influencer.
Ad oggi infatti sembra esserci una pillolina magica per risolvere ogni problema, ma poi nessuno ti sottopone a delle analisi specifiche per capire se ne avete davvero bisogno!
La conseguenza principale è che andate a spendere tanti soldi in prodotti che non servono a niente e che molto probabilmente neanche assimilate. Molti dei prodotti che vi vengono consigliati è perché ci guadagna chi li vende!
E poi chiedetevi un’altra cosa: siete davvero disposti a passare la vita ad assumere pilloline e polverine?
Premesso questo, l’integrazione può essere utile ma solo se siete atleti professionisti e vi allenate davvero tante ore ogni giorno o se avete qualche problematica riconosciuta da un medico.
Se il vostro obiettivo è ottenere risultati e stare in salute, dedicate il vostro tempo e i vostri soldi al corretto allenamento e alla alimentazione equilibrata. In queste buone abitudini si racchiude il segreto del successo.
Quali integratore non devi prendere MAI!
Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico.