Quanto deve durare un allenamento efficace?

Quanto deve durare un allenamento perfetto? Spesso mi fate questa domanda molto interessante e qui sotto troverai la risposta ai tuoi dubbi!

In realtà non esiste la durata perfetta per organizzare gli allenamenti.

Per organizzare la durata ideale per te devi partire dal considerare il tuo stile di vita e le tue esigenze.

Dovrai quindi farti domande come:

  • Quanti giorni a settimana mi posso allenare?
  • Quanto tempo a disposizione ho?

In base alle risposte che ti sei dato potrai scegliere la programmazione di allenamento più adatta a te.

Se ti accorgi di avere solo 30-45 minuti a disposizione 2-3 volte a settimana non ti preoccupare: in ogni caso, con una buona programmazione, potrai ottenere grandi risultati.

Quanto deve durare un allenamento efficace?

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT