Quanto tempo ci vuole per superare prova costume

Mi avete chiesto quanto tempo ci vuole per prepararsi alla prova costume e poter sfoggiare un fisico snello, tonico e muscoloso in spiaggia.

Il momento migliore per iniziare a preparasi per la prova costume, a mio avviso, è settembre/ottobre.

Purtroppo però la maggior parte delle persone non è disposta a lavorare con costanza e per tanto tempo per raggiungere un obiettivo. Quindi è sempre alla ricerca di soluzioni facili e veloci.

Ora, se dovete perdere pochi chili potete ottenere comunque delle soddisfazioni dandoci dentro per 1/2 mesi prima della prova costume.

Diverso è il discorso per i soggetti che devono perdere tanti chili. In questo caso il vostro obiettivo non deve essere la prova costume, ma la vostra salute.

Dovete considerare che perdere tanto peso velocemente è pericoloso e i risultati non sono duraturi. Dovete quindi intraprendere un percorso sul lungo periodo che prevede un programma di allenamento personalizzato e una dieta ipocalorica.

Cercate di appassionarvi all’allenamento e alla buona alimentazione, in modo tale che queste buone abitudini entrano a far parte del vostro stile di vita. Smettete di vedere la dieta e l’allenamento come un sacrificio da sopportare con una data di scadenza.

Quanto tempo ci vuole per superare prova costume

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT