SCHEDA DEFINIZIONE PALESTRA DURISSIMA: IL TRISET OLISTICO!

Oggi ti presento una Scheda Definizione Palestra durissima, non odiarmi! Questo protocollo di lavoro è un vero massacro, capirò se non te la senti di metterlo in pratica, perché non è per tutti! 

Ti sto parlando del mio famoso Triset Olistico, meglio conosciuto come il Triset 5-10-30 ideale per colpire il muscolo in toto!

Ovviamente in base alle calorie che introdurrai, potrai pilotare il lavoro per la crescita muscolare o per la definizione. Se attuerai un regime ipercalorico orienterai il lavoro all’ipertrofia, se avrai cura di tenere un regime ipocalorico sarai orientato alla definizione muscolare. A te la scelta! 

Ma vediamo insieme questo programma, così capirai il perché della sua durezza!

SCHEDA DEFINIZIONE PALESTRA TRISET OLISTICO 5-10-30

Ecco le 3 sedute:

Per maggiori informazioni e allenarti con i miei programmi visita il sito ✅ http://umbertomiletto.com  

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q 

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto 

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/ 

➡️ http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT

4 Comments

    1. in questo periodo stai molto lontano dai massimali…è difficile darti delle percentuali, perchè difficilmente hai il massimale di tutti gli esercizi. ma potresti stare 85% RM per le 10, 60% RM per le 10 e 10-20% RM per le 20

      Reply
Add your own comment