Sciogliere il grasso con una fascia dimagrante? Follia pura!

Follia pura! È assurdo come l’industria del fitness se ne inventi di ogni per rubare soldi alle persone che cercano risultati rapidamente. Oggi vi parlo di una fascia dimagrante effetto sauna che scioglie il grasso.

Ultimamente mi sono imbattuto in una fascia dimagrante effetto sauna venduta con la promessa di ridurre il girovita in meno di un’ora.

Come funzionerebbe?

Questi venditori la chiamano Tecnologia Termica e stando a quello che dicono l’utilizzo di questa fascia dimagrante, grazie al principio di riscaldamento, apre i pori sciogliendo il grasso e elimina le tossine. Potrebbe, inoltre, essere applicata su varie zone del corpo per andare ad agire quelle più critiche.

Sembrerebbe davvero fantastico! Ma non può funzionare davvero.

Si tratta ovviamente di una pubblicità ingannevole, in quanto il grasso non si scioglie. Il grasso va consumato e il suo consumo si ottiene attraverso un processo complesso che sottopone il nostro corpo a bruciare più calorie di quelle che assume nell’arco della giornata attraverso l’alimentazione.

Potete scegliere varie strategie per ottenere questo effetto, per esempio aumentando il dispendio calorico giornaliero allenandovi di più o andando a creare un deficit calorico nella dieta.

Anche se un prodotto come questo costa poche decine di euro, sono soldi buttati! Con circa lo stesso prezzo potete acquistare una delle mie guide che vi farà faticare un anno intero per ottenere risultati!

Questa fascia effetto sauna, come tutti gli altri che vedete nelle televendite, non può farvi raggiungere gli obiettivi che desiderate perché l’unica strategia che vi consentirà di ottenere risultati prevede un’alimentazione bilanciata e un programma di allenamento specifico per voi.

Sciogliere il grasso con una fascia dimagrante? Follia pura!

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT