3 cosa da fare assolutamente se vuoi dimagrire sul serio

In tanti anni di lavoro mi sono confrontato con tante persone che desideravano dimagrire e mi chiedevano consiglio. In questo articolo vi spiego le 3 cose che dovete fare assolutamente per raggiungere questo obiettivo.

Se volete dimagrire sul serio vi consiglio di seguire questi 3 consigli:

  1. Trovare una strategia alimentare sostenibile per tutta la vita che vi consenta di rientrare nelle calorie necessarie per centrare il vostro obiettivo. Sicuramente dovete impostare un deficit calorico, ma non vi consiglio di fare una dieta troppo restrittiva perché in breve tempo tornerete alle vecchie cattive abitudini
  2. L’alimentazione non deve essere troppo rigida. Tenete a mente il principio 80-20. Cercate quindi di mangiare sano per l’80% dei pasti settimanali e tenetevi un 20% di pasti liberi.
  3. Dovete allenarvi regolarmente. Anche qui l’allenamento deve essere sostenibile a vita. Se sapete già di avere delle impegnate ricche di impegni, scegliete allenamenti brevi. Meglio “poco” fatto in modo continuativo, che “tanto” fatto per poco tempo

3 cosa da fare assolutamente se vuoi dimagrire sul serio

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT