35WORKOUT: rispondo a tutte le vostre domande sul mio programma

Da quando ho presentato il mio nuovo programma di allenamento 35WORKOUT ho ricevuto molte domande sul suo funzionamento e oggi rispondo a tutti i vostri dubbi.

Quanto dura la programmazione?

Il programma prevede una struttura di 6 mesocicli 6x. Ovvero i 6 mesocicli possono essere rimessi in pratica aumentando il carico di lavoro, quindi potrà essere applicato per anni.

Come si lavora?

Si prediligono lavori a tempo. Vi allenerete sempre con me, infatti il programma prevede video-corsi per ogni lezione in cui mi allenerò e vi guiderò in ogni momento. In questo modo soprattutto coloro che sono insicuri sulla tecnica potranno apprendere correttamente ogni movimento.

È adatto sia a uomini che donne?

Sì! È un lavoro che viene fatto su tutto il corpo e per questo è adatto a tutti. All’interno del programma ci sono poi delle sedute di specializzazione che vi aiuteranno a colpire i vostri muscoli più carenti.

Quante sedute prevede?

Il programma prevede 3 sedute obbligatorie della durata di 35 minuti e poi vi ho inserito altre 2 sedute bonus per organizzare il quarto e il quinto allenamento settimanale. Queste sedute prevedono l’utilizzo di elastici e kettlebell, ma se non avete questi strumenti potete replicarli con i manubri.

Chi può metterlo in pratica?

Il percorso è adatto a principianti, intermedi e avanzati. Infatti basterà adattare i carichi al vostro livello atletico agli stessi esercizi fondamentali (non troverete esercizi strani difficili da mettere in pratica).

Qual è l’obiettivo del 35workout?

L’obiettivo è migliorare la vostra forma fisica. Per questo ho inserito nel programma anche dei bonus sulla gestione dell’alimentazione che vi permetterà di centrare ogni vostro obiettivo, che sia dimagrire o aumentare massa muscolare.

Quanto dura l’accesso alla piattaforma?

Chi entra subito avrà l’accesso a vita.

Le lezioni devono essere messe in pratica in un certo orario?

No! Le lezioni sono tutte caricate e potete metterle in pratica quando volete, vi basterà accedere alla piattaforma quando avete tempo e rispettare il vostro programma di allenamento.

Quanto costa?

Il corso è stato lanciato a un super prezzo di lancio ma prossimamente il prezzo aumenterà.

35WORKOUT: rispondo a tutte le vostre domande sul mio programma

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT