In questo articolo vediamo insieme una semplice routine per la parte inferiore del corpo. Andremo quindi fare 4 esercizi per gambe e glutei a corpo libero o con piccoli attrezzi.
Allenare in modo efficace gambe e glutei in casa può essere molto difficile, ecco perché oggi ho pensato a questa routine che tutti possono mettere in pratica anche in casa. Tutto ciò che vi occorre come strumentazione sono due manubri, se non li avete potete usare due bottiglie di acqua.
Eseguite 10/15 ripetizioni di ogni esercizio:
- Front Squat
- Affondi Alternati per lato
- Affondi laterali
- Goblet Squat
Recuperate 2 minuti e ripetete il tutto per un totale di 5 volte.
In 15 minuti avrete fatto un allenamento semplice ma efficace!
4 esercizi per gambe e glutei per una super routine!
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
🏋🏻♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.