4 Varianti del Curl con bilanciere per Bicipiti

Vuoi delle braccia forti e muscolose? Prova queste quattro varianti di curl con bilanciere per bicipiti!

Se ti piace allenarti e stai cercando nuovi stimoli da dare alle tue braccia per far crescere i volumi dei tuoi bicipiti, prova a mettere in pratica queste varianti di curl con bilanciere.

  1. Curl prese larghezza spalle. L’esercizio è molto classico, ma farà la differenza controllare il movimento in ogni istante.
  2. Dragon Curl. Questa variante prevede una piccola facilitazione. Ovvero, invece di eseguire il movimento classico, in fase concentrica il gomito va arretrato leggermente. Questa tecnica ti permetterà di lavorare con dei carichi maggiori.
  3. Curl Inverso. Vi consiglio una presa un po’ più stretta rispetto alle spalle e dovete curare molto il movimento per ottenere il massimo beneficio.
  4. Curl Concentrato Inginocchiato. Non usate carichi eccessivi perché questo esercizio è piuttosto complesso dal momento che stressa molto il comparto dei flessori del gomito.

Approcciate questi esercizi con calma e senza stressare in modo eccessivo muscoli e articolazioni.

Procedete sempre con calma quando provate esercizi nuovi, avete tutto il tempo per aumentare i carichi!

4 Varianti del Curl con bilanciere per Bicipiti

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT